Boattin: «Tranquille per la finale. La Juve mi ha cambiato la vita»
Connettiti con noi

Juventus Women

Boattin: «Tranquille per la finale. La Juve mi ha cambiato la vita»

Pubblicato

su

Il terzino della Juventus Women parla in avvicinamento alla finale di Coppa Italia contro la Fiorentina. Le parole di Lisa Boattin

Intervistata da Sky Sport, Lisa Boattin ha presentato la finale di Coppa Italia con la Fiorentina: «È una finale, ma la stiamo preparando come tutte le altre partite. La stiamo vivendo un po’ più tranquillamente dopo lo scudetto che era il nostro obiettivo insieme alla qualificazione in Champions».

RUOLO – «Sono una mancina pura. Un terzino di spinta, mi va bene giocare dietro e poi con calma salgo cercando di far male».

CALCIO FEMMINILE – «Sicuramente, dal momento in cui è entrata la Juventus siamo diventate professioniste e la nostra vita è cambiata. Abbiamo stutture all’avanguardia e ci alleniamo tutti i giorni. Le grandi società hanno aiutato il movimento».

MONDIALE – «C’è tanta emozione e buone sensazioni. Siamo felici e non vediamo l’ora di vivere questo momento. Il Mondiale è un sogno di tutte e poter esserci è straordinario per tutto il calcio femminile».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.