Boattin: «Milan? Sono anni che ci giochiamo il titolo, sarà una gara speciale»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Boattin: «Milan? Sono anni che ci giochiamo il titolo, sarà una gara speciale»

Pubblicato

su

Boattin: «Milan? Sono anni che ci giochiamo il titolo, sarà una gara speciale». Le dichiarazioni della giocatrice della Juventus Women

Intervenuta ai microfoni di Juventus TV, Lisa Boattin ha parlato in vista della finale di Supercoppa contro il Milan. Di seguito le parole della giocatrice della Juventus Women.

BOATTIN – «Le sensazioni che ti può dare una partita come questa sono speciali, cerchi di goderti ogni momento che precede questa partita. Sarà Juventus-Milan: sono anni che ci giochiamo lo scudetto e questa partita ha sempre un sapore speciale. In più sappiamo che ci giochiamo un trofeo: sarà una serata speciale, vogliamo vivercela pienamente e portare a casa questo trofeo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.