Connettiti con noi

Juventus Women

Boattin: «Juve-Roma non è decisiva. E se la giochiamo a Biella coi nostri tifosi…»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Lisa Boattin, esterno della Juventus Women, ha così parlato in vista del big match di quest’oggi contro la Roma

Lisa Boattin, a Tuttosport, ha parlato così in vista del match tra Juventus Women e Roma.

PERCORSO NETTO – «Il campionato è iniziato con una prestazione discreta a Pomigliano, ma era la prima ed era anche a pochi giorni dall’eliminazione dalla Champions. Da quel momento siamo cresciute a livello di consapevolezza legata al gioco, attraverso buone prestazioni, anche se i margini sono ancora molti».

JUVE-ROMA DECISIVA – «È presto, senza contare le Coppe giocheremo almeno ancora altre tre volte con loro, quindi questa è una partita che abbiamo preparato e che affronteremo come tutte le altre».

ROMA PIU’ FORTE – «Hanno migliorato la rosa attraverso acquisti mirati, ma so che soprattutto il fatto di aver vinto lo scudetto e di giocare la Champions dà una consapevolezza che ti rende più forte».

BIELLA SOLD-OUT – «Siamo fortunate perché i nostri tifosi ci seguono ovunque e a loro si è aggiunta anche una grande risposta da Biella. Certo il cuore resta a Vinovo, ma nel nostro nuovo stadio si sente la spinta e l’abbraccio di tutti: lì ci sentiamo già a casa».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.