Boattin: «Abbiamo dimostrato di essere una squadra forte»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Boattin: «Abbiamo dimostrato di essere una squadra forte»

Pubblicato

su

Boattin: «Abbiamo dimostrato di essere una squadra davvero forte». Le parole del difensore della Juventus Women

Boattin è intervenuta ai microfoni di Juventus Tv dopo la vittoria della Juventus Women contro la Roma. Le sue parole.

VITTORIE – «Per quest’anno va bene così. È stata una stagione speciale, lunga e intensa. Oggi aver portato a casa questo trofeo dimostra che siamo una squadra forte, che ci crede fino alla fine. Le abbiamo portate a casa tutte: sono davvero felice!».

SEGRETO – «Abbiamo oltre all’essere compagne delle amicizie. Il legame che abbiamo tra di noi è emerso anche oggi in una partita che sembra andare in un solo verso. C’è qualcosa che c’è dentro di noi che non si può spiegare che ci fa fare quel qualcosa in più».

DEDICA – «La dedico a noi: ogni anno ne sentiamo tante, ci criticano per qualche partita storta ma abbiamo dimostrato di essere forti e contro squadre forti abbiamo sempre detto la nostra, ce lo meritiamo. Sono dieci trofei in cinque anni e vuol dire qualcosa. Quando indossi questi maglia è come se ti sentissi invincibile, anche se le cose vanno male».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.