Boattin: «100 presenze traguardo incredibile. Su Girelli e Gama dico...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Boattin: «100 presenze traguardo incredibile. Su Girelli e Gama dico…»

Pubblicato

su

Lisa Boattin, difensore della Juventus Women, ha rilasciato queste dichiarazioni in diretta Twitch con Gli Autogol

Intervenuto in diretta Twitch con Gli Autogol, Lisa Boattin ha rilasciato queste dichiarazioni.

ESORDI «Ho iniziato a giocare in una piazza. Giocavo lì, ero l’unica femmina in mezzo ai maschietti. In piazza, in mezzo al cemento. Da piccola il mio idolo era Nedved. Chi ha i capelli più belli? Adesso io dai (ride ndr)».

100 PRESENZE«È incredibile. Gioco nella squadra che tifavo fin da bambina. È stata anche una partita speciale, sono orgogliosa di averlo raggiunto con la Juve, è sempre una grande emozione».

PIU’ CASINISTA NELLO SPOGLIATOIO«Girelli è un bel personaggio, sempre attiva, vispa, simpatica. Ci sono anche le più giovani, che sono belle attive. Chi mette la musica peggiore? Dipende».

GAMA LA PIU’ SERIA«Si è abbastanza seria. È così, è dritta».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.