Connettiti con noi

Juventus Women

Boattin rinnova con la Juventus Women: contratto fino al 2023

Pubblicato

su

La Juventus Women ha rinnovato il contratto di Lisa Boattin fino al 2023. La bianconera continua il percorso con la maglia della Juventus

Prosegue il percorso in bianocnero di Lisa Boattin, la giocatrice della Juventus Women rinnova fino al 2023. Il comunicato del club.

«La storia in bianconero di Lisa Boattin continua. A pochi giorni dall’inizio della sua quinta stagione con le Juventus Women, ha rinnovato il suo contratto fino al 30 giugno 2023. Un altro segnale forte della fiducia della società nei suoi talenti più giovani: lei è la prima a rinnovare in questa stagione. 

Bianconera da sempre, per Lisa vestire la maglia della Juventus ha rappresentato il coronamento di un sogno. Un sogno trasformato in realtà con il lavoro quotidiano e la voglia di migliorare sempre, senza accontentarsi mai, diventando una certezza assoluta per la squadra. 

C’è tanto di Lisa nei primi quattro anni di successi delle Juventus Women e c’è tanto di Lisa nei sette trofei alzati al cielo fin qui. Insostituibile in campo (98 presenze in quattro stagioni), ha saputo incarnare alla perfezione lo spirito bianconero, mettendo in ogni sfida affrontata energia, grinta e qualità. E, ne siamo certi, mentre firma il suo rinnovo, ha già negli occhi i prossimi obiettivi da raggiungere insieme. 

Congratulazioni, Lisa!».

Advertisement
Advertisement

J Woman: Quante ne sai?

Advertisement

TV BIANCONERA

Advertisement