Hanno Detto
Boban ne ha per tutti: «Alla Juve alcuni sono stati etichettati fenomeni ma… Pensavo Thiago Motta creasse una grandissima squadra, è stato troppo scientifico. Su Tudor vi dico questa cosa»
Boban, ex calciatore del Milan, è intervenuto al Festival della Serie A parlando anche di Juventus, di Thiago Motta e di Tudor
Durante il Festival della Serie A, Zvonimir Boban ha parlato anche di Juventus. Queste le parole dell’ex giocatore del Milan.
THIAGO MOTTA – «C’è stata una sopravvalutazione della rosa e non è stato fatto un mercato eccezionale. Alcuni sono stati etichettati dei fenomeni ma sono dei bravi giocatori. Koopmeiners non è un fuoriclasse. Thiago Motta è stato troppo sistematico, scordandosi di esser stato un giocatore di intelligenza superiore. È diventato scientifico, poco sangue, poca comunicazione vera. Pensavo creasse una grandissima Juventus perché credo nei suoi concetti, gli servirà e maturerà. Farà bene in altre squadre».
TUDOR – «Ha grande carattere, il fatto che non sia stato confermatissimo non dà stabilità. Alla Juve ha fatto discretamente bene, non è una storia bellissima. Lui è molto duro, molto forte e convinto delle potenzialità, gli auguro il meglio».