Bobo TV in confusione: «Il ciclo vincente è del Napoli o dell'Atalanta, non della Juve»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Bobo TV in confusione: «Il ciclo vincente è del Napoli o dell’Atalanta, non della Juve»

Pubblicato

su

La Bobo TV in confusione: «Il ciclo vincente è del Napoli o dell’Atalanta, non della Juve». Adani, Cassano e Vieri non trovano la quadra

Dibattito serrato ieri alla BOBO TV su quale squadra italiana si fosse resa protagonista di un ciclo vincete. Risposta apparentemente scontata visto che la Juventus ha vito ben nove scudetti consecutivi, come provava a far notare Cassano.

Non per Adani e Ventola, i quali attribuivano invece tale merito rispettivamente a Napoli e Atalanta. Curiose le motivazioni del primo: «Tu ti basi solo sul risultato. Quando tu gareggi su un altro livello, comprando i giocatori più forti. Concettualmente un ciclo vincente l’Italia non è ancora pronta a sostenerlo. E il Napoli ci sta insegnando come si costruisce un ciclo vincente, il resto non esiste».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.