Bobo Vieri: «CR7? Serviva in Serie A» E su Higuain…

© foto www.imagephotoagency.it

Stimato da tutti gli appassionati di calcio, Bobo Vieri dice la sua in merito alle trattative di mercato su Higuain, e loda Cristiano Ronaldo

Christian Vieri, ex bomber azzurro e giocatore della Juventus, ora in giro con il suo “Bobo Summer Cup 2018” si diverte sulle spiagge giocando a footvolley, e offrendo il ricavato  a chi è meno fortunato, sposando cause di beneficenza. Durante il suo tour, Bobo, in compagnia della compagna Costanza Caracciolo, con cui aspetta un figlio, è stato intervistato dai microfoni di SkySport in merito al nuovo acquisto della Juventus, Cristiano Ronaldo spesso messo in contrapposizione con il suo omonimo ex Inter.

«Un parallelo tra CR7 e il Ronaldo dell’Inter? Sono giocatori di un’altra categoria, i bambini hanno la maglia di CR7 come avevano quella di Ronie – ha spiegato -. Sono giocatori che portano entusiasmo, fanno vendere magliette. Serve gente così al calcio italiano». Vieri inoltre si è espresso anche in merito alla trattativa che vedrebbe Higuain vicino al Milan: «Se l’argentino può arrivare in rossonero? Deve decidere lui. Non so a che punto sono, ma credo debba fare la sua scelta tra Milan e Chelsea. Sono due grandi club ed i rossoneri ora stanno ripartendo».

Articolo precedente
Si rivede Higuain alla Continassa, ma il futuro è incerto
Prossimo articolo
dybalaDybala, vacanze finite. La “Joya” torna in campo -FOTO