Boca.River, Tevez furente dopo gli scontri: «CONMEBOL pro River»
Connettiti con noi

News

Scontri River Boca, Tevez furente: «CONMEBOL pro River» – VIDEO

Pubblicato

su

Dopo gli scontri di ieri, la CONMEBOL ha fatto pressione sul Boca Juniors per giocare. Le parole di un Carlos Tevez furioso

Ieri pomeriggio a Buenos Aires è stata una giornata di guerriglia. Il pullman del Boca Juniors è stato infatti assalito dai tifosi del River Plate. Molti giocatori sono rimasti feriti ma, nonostante ciò, la CONMEBOL (la “UEFA sudamericana”) avrebbe voluto far giocare l’incontro. Cosa che non è piaciuta assolutamente all’ex Juventus Carlos Tevez: «Non stavamo per niente bene e volevano farci giocare. La CONMEBOL è nettamente pro River. Tanto valeva dargli direttamente la Coppa».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.