Connect with us

Calciomercato Juve

Boey Juventus, Comolli monitora il difensore del Bayern Monaco! I tedeschi aprono alla cessione: la mossa del dirigente bianconero per anticipare la concorrenza

Published

on

Boey Juventus, Comolli monitora il difensore del Bayern Monaco: tutti gli aggiornamenti sul nuovo nome

Nuovo nome per il calciomercato Juve in difesa: secondo quanto riportato da Nicolò Schira su X, i bianconeri starebbero monitorando Sacha Boey del Bayern Monaco e Comolli lo osserverà nel match di questa sera contro il Flamengo.

PAROLE – «Il direttore generale della Juve Damien Comolli sarà stasera a Miami per vedere la partita tra Flamengo e Bayern Monaco per monitorare il terzino destro Wesley (nato nel 2003). La Juve ha anche chiesto informazioni per Sacha Boey, che potrebbe andarsene dal Bayern».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.