Boga annuncia: «Lascio il Sassuolo. Futuro? C'è una cosa che vorrei»
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Boga annuncia l’addio: «Lascio il Sassuolo. Futuro? C’è una cosa che vorrei»

Pubblicato

su

Boga lascia il Sassuolo e lo annuncia in un’intervista nella quale svela il suo futuro. Le parole dell’attaccante neroverde

Jeremie Boga lascia il Sassuolo: in un’intervista a L’Equipe, l’ivoriano ha dichiarato di aver deciso di interrompere il suo rapporto con il club dopo tre anni. Su di lui anche gli occhi della Juve.

«Da gennaio eravamo in trattative per il rinnovo, senza arrivare ad un accordo. Così abbiamo deciso con i dirigenti che mi sarei trasferito quest’estate. Dopo tre anni qui, ora è il momento giusto. Vorrei fare un passo avanti. Se c’è la possibilità di seguire l’allenatore, perché no. Dopodiché, ciò non significa che lo seguirò ovunque: dovremo vedere dove andrà, cosa succederà alla fine in questa stagione. Non chiudo nessuna porta».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.