Boga: «Il mio gol più è stato quello contro la Juve»
Connettiti con noi

News

Boga: «Il mio gol più bello è stato quello contro la Juve»

Pubblicato

su

Boga: «Il mio gol più bello è stato quello contro la Juve». L’attaccante del Sassuolo ricorda la rete a Buffon nel match d Torino

Jeremie Boga, attaccante del Sassuolo, ha parlato ai microfoni di Sky Sport 24 analizzando la sua prima parte di stagione con i neroverdi ricordando la rete contro la Juve.

SOGNI, GOL E GIOCATE – «Quando giocavamo nella strada con gli amici, da piccolo, il pallone lo portava sempre qualcuno di diverso. Mi è sempre piaciuto averlo ai piedi, fare numeri e dribbling, qualche volta li sbaglio, ma cerco sempre di fare qualcosa di bello in campo. Il primo obiettivo è fare più gol, almeno dieci quest’anno. Se riesco ad avere più dribbling riusciti posso essere più decisivo per il tipo di gioco che facciamo. Noi abbiamo sempre palla ai piedi e più possesso palla dell’avversario. Il gol più bello? Forse contro la Juve. Spero di andare in Nazionale, vincere la Coppa d’Africa e andare al Mondiale».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.