Boga, il Napoli fa sul serio: incontro con il fratello del giocatore
Connettiti con noi

News

Boga, il Napoli fa sul serio: incontro con il fratello del giocatore

Pubblicato

su

Boga piace non solo alla Juve, ma anche al Napoli. Gli azzurri hanno incontrato in segreto l’agente e fratello del giocatore

Uno dei nomi che sembra più infiammare il mercato estivo è quello di Boga, autore di una stagione ottima con il Sassuolo. Sul giocatore c’è l’interesse di vari club, tra cui la Juve e il Napoli. Come ha spiegato Gianluca Di Marzio a Sky Sport, la società azzurra ha incontrato il fratello de giocatore.

Gli azzurri avrebbero incontrato in segreto il fratello del giocatore a Parma, in occasione del match crociati e Napoli. Le parti avrebbero raggiunto un accordo, anche se ancora manca quello con il Sassuolo, che chiede 40 milioni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.