Boga rivela: «Il momento più bello? Il gol segnato a Buffon»
Connettiti con noi

News

Boga rivela: «Il momento più bello? Il gol segnato a Buffon»

Pubblicato

su

Il giocatore neroverde Boga parla dei suoi ricordi più belli, rivelando che quello che preferisce è il gol segnato a Buffon

Boga sta vivendo una stagione da protagonista al Sassuolo: oggi, il giocatore neroverde, ha raccontato i suoi momenti migliori: tra questi c’è il gol alla Juve. L’attaccante, rispondendo alle domande dei bambini, ha parlato così.

«Il mio ritorno in campo dopo l’infortunio, ma se devo scegliere un momento in campo dico sicuramente il goal alla Juventus, contro un’icona del calcio mondiale come Buffon. Penso sia uno dei ricordi più belli al Sassuolo» ha rivelato il giocatore neroverde.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.