Boga: «Ecco perché non sono andato a Napoli. Su Locatelli...»
Connettiti con noi

News

Boga: «Ecco perché non sono andato a Napoli. Su Locatelli…»

Pubblicato

su

Boga: «Ecco perché non sono andato a Napoli. Su Locatelli…». Le dichiarazioni dell’esterno del Sassuolo

Jeremie Boga, esterno offensivo del Sassuolo, è stato intervistato da La Gazzetta dello Sport.

SASSUOLO – «La posizione ci regala ottime sensazioni. Già lo scorso anno il Sassuolo meritava di più dell’ottavo posto, ma ci era mancato qualcosa. Adesso dobbiamo continuare a lavorare con serietà ed entusiasmo, partendo dalla partita con l’Inter. Il mister ci ripete da tempo che siamo forti, è stato bravo a farci prendere coscienza dei nostri mezzi. Una partita come quella di Verona l’anno scorso l’avremmo persa. Nonèpossibile giocare sempre bene e si deve vincere anche nelle giornate meno brillanti se vogliamo qualificarci per le coppe. L’allenatore ha detto che il nostro obiettivo è l’Europa e noi lo seguiamo su quella strada».

CALCIOMERCATO – «Il mancato trasferimento al Napoli  non è dipeso dal virus. Ho parlato con il Sassuolo e abbiamo deciso che per la mia crescita sarebbe stato meglio restare un altro anno. Qui si migliora tanto: Locatelli e Berardi sono in Nazionale grazie al Sassuolo. E a me piace giocare in avanti con Berardi e Caputo».

LEGGI ANCHE: Rassegna stampa Juve: prime pagine quotidiani sportivi – 28 novembre 2020

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.