Bojan (ex scout Barcellona): «Abbiamo scartato Vlahovic, pensavamo non fosse granché»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Bojan (ex scout Barcellona): «Abbiamo scartato Vlahovic, pensavamo non fosse granché»

Pubblicato

su

Bojan (ex scout Barcellona): «Vi spiego perché abbiamo scartato Vlahovic quando era alla Fiorentina». Le parole dell’ex giocatore blaugrana

Bojan Krkic, ex giocatore e scout del Barcellona, ha svelato un’interessante retroscena sull’attaccante della Juventus Dusan Vlahovic in un’intervista a El Bar.

Le sue parole: «Sì, abbiamo avuto la possibilità di ingaggiare Vlahovic al Barça. Giocava molto bene nella Fiorentina, aveva già debuttato per la prima squadra e segnato. Valeva solo 12 milioni al tempo ed era un ottimo affare. C’è stato un incontro con l’allenatore Koeman e i direttori sportivi, ma è stato scartato. In verità, pensavano che non fosse un granché, che non avesse un livello tanto elevato per il Barcellona del futuro».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.