Bojinov su Ronaldo: «C'è una cosa che lui sa dentro di sé» - VIDEO
Connettiti con noi

Hanno Detto

Bojinov su Ronaldo: «C’è una cosa che lui sa dentro di sé» – VIDEO

Pubblicato

su

Valeri Bojinov, ex attaccante della Juve, ha parlato di Cristiano Ronaldo. Le sue dichiarazioni sul calciatore portoghese

L’ex attaccante della Juve, Valeri Bojinov, ha parlato così di Cristiano Ronaldo. Le sue dichiarazioni.

«Sono sicuro che non hanno sbagliato a dar fiducia a Pirlo. Erano consapevoli del fatto che la Juventus avrebbe potuto faticare, perché puntava tutto su Ronaldo. Non dobbiamo dimenticare che Cristiano ha bisogno dell’assistenza della squadra perché il calcio non è uno sport singolo. Lui ha bisogno di giocatori del suo livello al suo fianco. Sa dentro di sé che la squadra che aveva al Real Madrid non è la Juventus di ora. Per tenere il suo standard deve vincere Scudetti, Champions. Secondo me la strategia per il prossimo anno è quella di prendere giocatori come Cristiano per vincere di nuovo le coppe».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.