Bojinov su Palladino: «Può essere anche da Juve, è cresciuto lì»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Bojinov su Palladino: «Può essere anche da Juve, è cresciuto lì»

Pubblicato

su

Valeri Bojinov ha parlato del momento dell tecnico del Monza Raffaele Palladino. Ecco le parole dell’ex bianconero 

Valeri Bojinov, in esclusiva a Tmw, ha parlato di quando sta facendo bene il tecnico del Monza, Raffaele Palladino, ex giocatore della JuveLe parole:

PAROLE «È un ragazzo che ho conosciuto ai tempi della Juve, poi ho avuto l’opportunità di giocarci anche a Parma. Secondo me sì, è pronto per una big perché è molto sereno e tranquillo, è intelligente, calmo. È cresciuto tanto, ha idee chiare, ha la sua filosofia, il Monza sta facendo un campionato straordinario e vanno fatti i complimenti a tutti i componenti del suo staff oltre che a lui. I giocatori migliorano, la squadra ha un’idea di gioco. Merita più di un applauso. Ha avuto grandi allenatori come Juric e Gasperini e questo ha inciso. Sono molto molto contento e felice, mi auguro possa fare il salto perché lo merita. Si vede la sua mano. Può essere anche da Juve, è cresciuto lì… Farà una grandissima carriera, gli voglio bene. Spero in futuro di vederlo nella Juve».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.