Bollettino ufficiale Zanardi: «Resta grave il quadro neurologico»
Connettiti con noi

News

Bollettino ufficiale Zanardi: «Resta grave il quadro neurologico»

Pubblicato

su

Il nuovo bollettino medico su Zanardi dopo l’incidente. Le condizioni restano stabili ma ancora gravi

E’ arrivato il nuovo bollettino medico dopo la terza notte in terapia intensiva per Alex Zanardi. Condizioni stabili ma prognosi riservata, con quadro neurologico ancora grave. Ecco il bollettino Terzo dall’ospedale “Santa Maria alle Scotte” di Siena è arrivato il bollettino ufficiale di questa mattina.

IL BOLLETTINO SULLE CONDIZIONI DI ZANARDI – «Rimangono stabili le condizioni cliniche di Alex Zanardi, ricoverato al policlinico Santa Maria alle Scotte dal 19 giugno. La terza notte di degenza in terapia intensiva è trascorsa senza variazioni. Le condizioni cliniche rimangono quindi invariate nei parametri cardio-respiratori e metabolici mentre resta grave il quadro neurologico. Il paziente è sedato, intubato e ventilato meccanicamente e la prognosi è riservata. L’équipe multidisciplinare che lo ha in cura valuterà nei prossimi giorni eventuali azioni diagnostico-terapeutiche da intraprendere».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.