Bologna, il comunicato del club: «Sospetta positività al COVID-19»
Connettiti con noi

News

Bologna, il comunicato del club: «Sospetta positività al COVID-19»

Pubblicato

su

Dall’ultima serie di esami a cui si è sottoposto il Bologna sarebbe risultato un sospetto caso di positività al COVID-19

Il Bologna, tramite il suo sito uffficiale, ha comunicato una sospetta positività al Coronavirus. Il Bologna sarà la prima squadra ad affrontare la Juventus alla ripresa.

COMUNICATO – «L’ultima serie di esami a cui è stato sottoposto il gruppo-squadra ha evidenziato un caso di sospetta positività al Covid-19 relativamente a un membro dello staff. In attesa di ulteriori approfondimenti, la squadra in via precauzionale riprenderà domani gli allenamenti in forma individuale e ad orari differenziati senza uso di locali comuni. Nel caso in cui fosse confermata la positività, il gruppo-squadra sarà isolato in ritiro».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.