Bologna, infortunio Skov Olsen: presenza con la Juve a rischio
Connettiti con noi

News

Bologna, infortunio Skov Olsen: presenza con la Juve a rischio

Pubblicato

su

Il Bologna affronterà la Juventus lunedì prossimo al Dall’Ara. Guai per Skov Olsen, ko per infortunio

Primo allenamento settimanale per il Bologna, prossimo avversario della Juve in campionato. Problemi per Skov Olsen: il giovane attaccante ha riportato un risentimento alla coscia destra e le sue condizioni verranno valutate nei prossimi giorni. In dubbio la sua presenza con la Juve.

Sono ricominciati oggi gli allenamenti della squadra verso la ripresa del campionato: i rossoblù, dopo un’attivazione atletica, hanno svolto esercitazioni tecnico-tattiche e una partitella a campo ridotto a tocchi contingentati e poi liberi. Tutti in gruppo ad eccezione di Andreas Skov Olsen, le cui condizioni andranno valutate nei prossimi giorni dopo un risentimento alla coscia destra. Prossimo allenamento domani alle 17

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.