Bologna Juve e una storica prima volta allo stadio Dall'Ara
Connettiti con noi

News

Bologna-Juve e una storica prima volta allo stadio Dall’Ara

Pubblicato

su

Il Bologna giocherà per la prima volta nella sua storia a porte chiuse allo stadio Dall’Ara. Le ultimissime notizie e i precedenti

Una sfida per certi tratti ‘inedita’ quella di questa sera, tra Bologna e Juventus. Il Dall’Ara infatti, per la prima volta, non aprirà le porte a una sfida del Bologna. I rossoblù, scrive il Corriere di Bologna, giocheranno per la prima volta, in casa, a porte chiuse.

Negli annali finora si erano registrate solamente tre partite a porte chiuse disputate dal Bologna: una vittoria, un pareggio, una sconfitta. Nel 1925 storica finale scudetto a Milano con Genoa: la famosa 5° sfida che valse il primo tricolore ai rossoblù. Poi la sconfitta ad Avellino in B nel 2007, rete di Sestu fra i cori dei 500 irpini entrati di straforo. Infine il pareggino a Torino contro il Frosinone del 2018 con Inzaghi in panchina.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.