Bologna svelato il tallone d’Achille: «Così la Juve può far male»
Connettiti con noi

Esclusive

Bologna svelato il tallone d’Achille: «Così la Juve può far male»

Pubblicato

su

Bologna-Juve: svelato il tallone d’Achille della squadra di Sinisa Mihajlovic in esclusiva a Juventus News 24

Dario Ronzulli, conduttore radiofonico per Radio Bologna Uno e giornalista di Tuttomercatoweb, ha parlato a Juventus News 24 dei punti debole del Bologna in vista della partita contro la Juve. Di seguito riportate le sue dichiarazioni. LEGGI L’INTERVISTA ESCLUSIVA INTEGRALE

«Quest’anno la difesa del Bologna ha ballato spesso. Ho fatto questa riflessione: le pochissime occasioni della Juve contro il Napoli sono arrivate grazie al pressing alto sulla difesa avversaria. Il Bologna quando costruisce dal basso fa un po’ di fatica e in tal senso potrebbe andare in grossa difficoltà. Poi ripeto: parliamo di fuoriclasse, prima o poi si bloccheranno. E io non vorrei affrontare Cristiano Ronaldo dopo due partite di digiuno».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.