News
Bologna Juve: Kalulu e Renato Veiga inamovibili, chi sostituisce Kelly? Due ipotesi di formazione per la sfida del Dall’Ara
Bologna Juve: Kalulu e Renato Veiga inamovibili, chi sostituisce Kelly? Due ipotesi di formazione per la sfida del Dall’Ara: a chi sta pensando Tudor
Nella giornata di ieri la Juve ha reso noto che Kelly ha rimediato una lesione di basso grado del bicipite femorale della coscia destra. Motivo per cui il difensore non sarĂ arruolabile per la sfida contro il Bologna.
Secondo quanto riportato da Tuttosport Tudor, che non ha intenzione di cambiare modulo, starebbe pensando a due soluzioni tattiche per sostituire l’inglese: la prima porta all’impiego di Savona come braccetto di destra, la seconda l’arretramento di Locatelli sulla linea dei difensori con McKennie centrocampista.