Bologna Juve: sorpresa Pirlo in attacco, Danilo cambia ruolo
Connettiti con noi

News

Bologna Juve: sorpresa Pirlo in attacco, Danilo cambia ruolo

Pubblicato

su

Partita decisiva in chiave Champions per la Juve a Bologna: le ultime sulle scelte di Andrea Pirlo in vista della gara del Dall’Ara

Andrea Pirlo sembra orientato a scegliere Alvaro Morata al fianco di Cristiano Ronaldo nel decisivo match di campionato contro il Bologna. L’attaccante spagnolo sarebbe in vantaggio su Dybala, mentre Kulusevski (che potrebbe essere preferito a McKennie) arretrerebbe sulla corsia destra di centrocampo.

In quel caso Cuadrado tornerebbe nel suo usuale ruolo di terzino della difesa a quattro, mentre Danilo dovrebbe affiancare Rabiot in mediana vista la squalifica di Bentancur.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.