Bologna Juve Primavera streaming LIVE e diretta TV: dove vederla
Connettiti con noi

News

Bologna Juve Primavera streaming LIVE e diretta TV: dove vederla

Pubblicato

su

Bologna Juve Primavera streaming LIVE e diretta TV: ecco dove seguire il match valido per la 28esima giornata di campionato

Vigilia di campionato per la Juve Primavera, in campo domani a Bologna per la 28esima giornata. Il club bianconero ha emesso un comunicato su come seguire la gara in programma alle 11.

IL MESSAGGIO – Sabato 6 aprile alle ore 11:00 la Juventus Under 19 sarà ospite al centro tecnico “Niccolò Galli” della formazione Primavera del Bologna. La gara d’andata, giocata lo scorso dicembre all’Allianz Training Center di Vinovo, fu vinta dagli ospiti nei minuti di recupero.

BOLOGNA-JUVENTUS U19, DOVE VEDERLA

La sfida tra Bologna e Juventus Under 19, valida per la 28ª giornata del Campionato Primavera, sarà trasmessa in diretta esclusiva su Sportitalia (canale 60 del digitale terrestre) e anche in diretta streaming sul sito dell’emittente.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.