Bologna-Juve, Sarri ad un bivio: vincere per scacciare via i fantasmi
Connettiti con noi

News

Bologna-Juve, Sarri ad un bivio: vincere per scacciare via i fantasmi

Pubblicato

su

Bologna-Juve, Maurizio Sarri ad un bivio: vincere per scacciare via i fantasmi dopo la sconfitta in finale di Coppa Italia

«Sarri ad un bivio». Così titola questa mattina La Gazzetta dello Sport, valutando l’importanza di Bologna-Juve in questo particolare momento per i bianconeri. La Juve può vincere e andare a +4 sulla Lazio, attesa dalla partita contro l’Atalanta. Succedesse, parecchi fantasmi tornerebbero nell’armadio.

Nel caso in cui la Vecchia Signora non dovesse tornare a Torino con i tre punti, potrebbe riaprirsi una voragine di critiche che allungherebbe il momento delicato per i bianconeri dopo le prestazioni poco brillanti con Milan e Napoli. Ma la Juve ci ha abituato che, quando sembra scivolare verso il precipizio, si rialza e manda un messaggio al mondo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.