Bologna Juventus: Kean verso una maglia da titolare
Connettiti con noi

News

Bologna-Juventus: Kean verso una maglia da titolare

Pubblicato

su

Moise Kean potrebbe partire dal primo minuto nel match di Coppa Italia contro il Bologna. L’infortunio di Mandzukic rafforza l’ipotesi

Moise Kean, attaccante classe 2000 della Juventus, questa prima parte di stagione non è mai sceso in campo dall’inizio ed ha calcato il terreno di gioco soltanto in due occasioni (brevi spezzoni di partita contro Young Boys e Fiorentina). Sabato però, in occasione del match di Coppa Italia tra Bologna e Juventus, il Millennial potrebbe avere la sua grande occasione. L’infortunio di Mario Mandzukic e l’impegno in Supercoppa a distanza di soli 3 giorni potrebbero, infatti, concedere al giovane vercellese una chance dal primo minuto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.