Bologna Juventus Tim Cup streaming LIVE e diretta TV: come vederla
Connettiti con noi

News

Bologna-Juventus Tim Cup, streaming LIVE e diretta TV: come vederla

Pubblicato

su

Bologna-Juventus, sabato 12 gennaio alle ore 20.45 in streaming o diretta tv. ecco le informazioni per gustarsi il match di Tim Cup

La Juventus torna a giocare la Coppa Italia e per il quarto anno consecutivo calcherà questo palco da campione in carica. Avendo terminato lo scorso campionato tra le prime otto, i bianconeri iniziano il loro cammino in questa competizione dagli ottavi di finale. L’avversario di turno sarà il Bologna, reduce dalla roboante vittoria contro il Crotone per tre reti a zero al quarto turno. CLICCA QUI PER SEGUIRE LA DIRETTA LIVE


Bologna-Juventus, Tim Cup: dove vedere il match

Bologna-Juventus è in programma sabato 12 gennaio alle ore 20.45 al Renato Dall’Ara di Bologna. La gara sarà visibile in chiaro su Rai 1. Lo streaming della sfida sarà affidato sulla piattaforma dedicata Rai Play, in seguito ad una registrazione. Clicca qui per abbonarti gratis per un mese a DAZN.


Bologna-Juventus, Tim Cup: l’arbitro del match

Sarà Federico La Penna della sezione di Roma l’arbitro di Bologna-Juve. Il fischietto 35enne sarà coadiuvato da Gori e Rossi, quarto ufficiale sarà invece Rapuano. Al Var pronti invece Calvarese e Lo Cicero.


Bologna-Juventus: le dichiarazioni della vigilia

Inzaghi (Bologna): «Affronteremo in casa una squadra che forse è la migliore d’Europa. Dobbiamo riuscire a fare una grande partita. Spinazzola? Ho parlato con la società, sappiamo cosa fare. Spinazzola? Ci piace, è uno che può giocare in una linea a 4 o a 5. Il club sta facendo di tutto per accontentarmi, sono molto contento».

Allegri (Juventus): «È molto semplice: la Coppa Italia è un obiettivo della stagione come il campionato, la Champions o la Supercoppa. Andremo a Bologna su un campo difficile. Loro cercheranno di fare un’impresa: dovremo essere seri sapendo che è una partita secca. Al momento abbiamo fatto delle belle vittorie ma non abbiamo portato a casa niente. Da domani sera in avanti ci giochiamo l’intera stagione».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.