Bologna, negativo il tampone del caso sospetto: il comunicato
Connettiti con noi

News

Bologna, negativo il tampone del caso sospetto: il comunicato

Pubblicato

su

Arrivano buone notizie dal Bologna: il caso sospetto rilevato nel club è risultato positivo al primo test. Il comunicato

Buone notizie dal Bologna. Il caso sospetto che nella giornata di ieri aveva allarmato il calcio italiano è risultato negativo al primo test di controllo. Nelle prossime ore verrà effettuato un nuovo tampone.

«Il primo test di controllo effettuato sul componente del gruppo-squadra il cui ultimo esame aveva evidenziato un risultato dubbio ha dato esito negativo. Nelle prossime ore verrà effettuato un ulteriore e definitivo esame di approfondimento. In via precauzionale comunque l’allenamento di oggi sarà in forma individuale».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.