Qui Bologna, testa alla Juve: oggi la ripresa degli allenamenti
Connettiti con noi

News

Qui Bologna, testa alla Juve: oggi la ripresa degli allenamenti

Pubblicato

su

Il Bologna, dopo il ko con il Milan, oggi tornerà subito ad allenarsi per preparare la gara con la Juventus di sabato prossimo

Reduce dal ko interno con il Milan, il Bologna è tornato subito ad allenarsi per cominciare a preparare la gara con la Juventus, in programma sabato prossimo allo Stadium. La squadra di Donadoni si è ritrovata questa mattina al centro tecnico Niccolò Galli.

Già sicuro della salvezza, il Bologna non ha più molto da chiedere al campionato ma Donadoni, al termine della gara con il Milan, ha mandato un messaggio chiaro alla sua squadra: «A Torino voglio una squadra che abbia stimoli e fame».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.