Thiago Motta Juve, già scelto il sostituto al Bologna: è la prima volta in Serie A!
Connettiti con noi

News

Thiago Motta Juve, già scelto il sostituto al Bologna: è la prima volta in Serie A!

Pubblicato

su

Thiago Motta Juve, Bologna al lavoro per il successore dell’ex Inter in caso di addio verso la Juve: ecco il principale indiziato

In attesa dell’incontro tra Thiago Motta e il presidente del Bologna Saputo, in cui la proprietà cercherà di convincere il tecnico a rimanere, la dirigenza intanto pensa ad un successore. E la Juventus nel frattempo attende…

Come riportato da la Gazzetta dello Sport, il nome più probabile è quello di Domenico Tedesco. Classe 1985 di Rossano ha avuto una carriera da emigrato, sia come calciatore che tecnico: ha allenato tra le altre Stoccarda, Shalke 04 e Lipsia e ora il CT del Belgio, ma la prospettiva di allenare in Serie A lo alletta.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.