Bologna Thiago Motta, scelto già il successore! Ecco di chi si tratta
Connettiti con noi

News

Bologna Thiago Motta, scelto già il successore! Ecco di chi si tratta

Pubblicato

su

Il Bologna aspetta di sapere il futuro di Thiago Motta (nome forte per la Juve), ma c’è già il nome del suo successore

Il Bologna aspetta di conoscere il futuro di Thiago Motta. Secondo Tuttosport, il tecnico non ha ancora sciolto i dubbi: da una parte c’è il forte interesse della Juve, in caso di addio di Allegri e dall’altra c’è il patto di spogliatoio per giocarsi la Champions League. Nell’attesa, il Bologna avrebbe già individuato il successore.

Si tratta di Paolo Vanoli, tecnico del Venezia e che sta portando gli arancio verdi a giocarsi la promozione diretta tallonando il Como. Non sarebbe tra l’poi unico obiettivo dei rossoblù tra i lagunari: a centrocampo piace infatti Tessman, che in questa stagione ha dimostrato più volte di essere pronto per la Serie A.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.