Bologna, ufficiale il riscatto di Orsolini dalla Juve. Il comunicato
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Bologna, ufficiale il riscatto di Orsolini dalla Juve. Il comunicato

Pubblicato

su

Il Bologna ha ufficializzato il riscatto di Riccardo Orsolini. L’attaccante è stato acquistato definitivamente dalla Juve. Il comunicato

Il Bologna, tramite un comunicato ufficiale, ha reso noto il riscatto di Riccardo Orsolini dalla Juve. Limati, dunque, gli ultimi dettagli per l’attaccante classe ’97, acquistato così a titolo definitivo dal club bianconero. Una grande conferma per i felsinei, con Orsolini autentico protagonista in questa stagione a suon di gol e assist fondamentali per la corsa salvezza.

Questo il comunicato ufficiale apparso sul sito dei rossoblù: «Il Bologna Fc 1909 comunica di aver esercitato l’opzione per l’acquisto a titolo definitivo delle prestazioni sportive dell’attaccante Riccardo Orsolini dalla Juventus FC».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.