Bolt calciatore in una squadra da... Serie A
Connettiti con noi

News

Bolt calciatore in una squadra da… Serie A

Pubblicato

su

Il super atleta giamaicano ha annunciato il suo esordio in una squadra di calcio. Ecco dove giocherà il velocista Usain Bolt

Non nel Manchester United, sua squadra del cuore, non nel Mamelodi Sundowns, club sudafricano col quale il velocista si è recentemente allenato. Usain Bolt “ha firmato” per il World XI, formazione all stars dell’Unicef che, il 10 giugno a Old Trafford, prenderà parte a un match di beneficenza contro l’England XI, capitanato da Robbie Williams.

L’atleta giamaicano potrà così realizzare il suo sogno di esordire in una squadra di calcio, sposando una nobile causa, dato che gli incassi della sfida saranno devoluti in beneficenza. L’euforico Bolt ha già twittato tutto il proprio entusiasmo: «Giocherò nella squadra di Soccer Aid per l’Unicef a Old Trafford domenica 10 giugno. Tieniti pronto Robbie Williams!»

9.58 (tempo del suo record del mondo), questo il numero di maglia che Usain ha scelto per la sua prima volta su un rettangolo verde. La sensazione forte è quella che, “tenerlo” in velocità sulla fascia, non sarà cosa semplicissima.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.