Bolt: «Mi ispiro a Cristiano Ronaldo, non ho il talento di Messi»
Connettiti con noi

News

Bolt calciatore in erba: «Mi ispiro a Cristiano Ronaldo, non ho il talento di Messi»

Pubblicato

su

L’ex velocista jamaicano, reduce dall’esordio in una squadra professionistica australiana, ha parlato del suo modello CR7. Le parole di Usain Bolt

Dopo l’esordio assoluto in un club professionistico australiano, il primatista mondiale dei 100 e dei 200 metri, Usain Bolt, ha parlato in conferenza stampa del suo futuro da calciatore.

E dei suoi modelli: «Non ho il talento di Messi, mi ispiro all’impegno di Cristiano Ronaldo, di cui sono un grande fan. Sono un grande fan di Cristiano Ronaldo per il suo impegno, sa cosa ci vuole per essere il migliore. Devo prendere esempio da lui perchè non sono Messi che già da ragazzino aveva un enorme talento. Cristiano ha dato tutto per essere il migliore, devo ispirarmi a lui. Lavoro per essere il migliore, questo è il mio obiettivo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.