Ronaldo Juve, dalla Spagna: «Il Real accetterà l'offerta bianconera»
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Bomba dalla Spagna: «Cristiano Ronaldo alla Juve per 100 milioni»

Pubblicato

su

Continuano ad arrivare conferme dalla Spagna su un possibile trasferimento di Cristiano Ronaldo alla Juventus: le ultime

L’impossibile può trasformasi in possibile. Cristiano Ronaldo alla Juventus non è più una notizia di fantamercato ma una suggestione che in Spagna sono sicuri possa trasformarsi in una vera e propria trattativa a stretto giro di posta. Dopo le indiscrezioni riportate da Marca, arrivano ulteriori conferme con la tv spagnola El Chringuito che ha sganciato una vera e propria bomba: «Cristiano va via dal Real Madrid che accetterà l’offerta di 100 milioni della Juventus. Per il fuoriclasse portoghese è tempo di dire addio dopo aver vinto l’impossibile. Non va via per soldi perché il club gli ha offerto tutto ciò che aveva chiesto, è soltanto finito un ciclo. E lui è stato un grandissimo protagonista. Ora bisognerà preparare l’addio. Un addio all’altezza di Cristiano Ronaldo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.