Bombardini: «Mi rivedo in Bernardeschi, è un grande talento»
Connettiti con noi

News

Bombardini: «Mi rivedo in Bernardeschi, è un grande talento»

Pubblicato

su

Davide Bombardini, ex giocatore di vari club di Serie A, parla di Federico Bernardeschi e rivela di rivedersi in lui

Intervistato da Calcionews24, Davide Bombardini, ex giocatore di vari club di Serie A, ha rivelato di rivedersi in Federico Bernardeschi.

«Il problema è che sono cambiati anche un po’ i ruoli. Io mi sono visto sempre un po’ trequartista, dietro le punte. Oggi non ci sono più i numeri 10. Giocano tutti con tre attaccanti, con punte esterne. Non c’è più la figura del numero 10 fuori dagli schemi. Magari posso rivedere qualcosa in Bernardeschi, anche se lui è più forte sia tecnicamente che fisicamente, ma con le dovute proporzioni rivedo qualcosina di me stesso. Lo reputo un grande talento. È un giocatore a cui se gli vengono dati troppo compiti, viene limitato. Con Allegri ha fatto vedere di più, forse perché era meno puntiglioso sugli schemi. Alla Fiorentina aveva fatto vedere molto di più. Secondo me lui deve giocare, tenerlo in panchina è quasi un insulto. Come tenere Dybala in panchina: come fai a tenerlo in panca nel campionato italiano?»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.