Bonan: «Dybala reagirà da campione. Futuro? Deve scegliere così»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Bonan: «Dybala reagirà da campione. Futuro? Deve scegliere così»

Pubblicato

su

Alessandro Bonan ha parlato del presente e del futuro di Dybala dopo il mancato rinnovo di contratto con la Juve

Il giornalista Alessandro Bonan a Sky Sport 24 ha parlato di Dybala tra presente e futuro dell’argentino dopo il mancato rinnovo di contratto con la Juve.

DYBALA – «Mi aspetto reazione di orgoglio fortissima, può metterla sul campo. Per me è campione che ha avuto grandi problemi fisici. La Juve perderà un campione che deve sostituire con un campione. Ci sono logiche più finanziarie che non tecniche dietro il suo addio, forse la richiesta troppo alta di Dybala. Non so se la Juve ha valutato anche tutti i problemi fisici che ha avuto. Io credo che abbia una grande opportunità di lasciare un ricordo fortissimo e bellissimo alla Juve, non se lascerà scappare. Futuro? Spero che non segua il flusso dei soldi. Fossi in lui cercherei una sontuosa soluzione, una squadra che lo valorizzi in maniera definitiva e non tanto un ingaggio super faraonico. Deve seguire la sua passione per il calcio. Visto che ha 29 anni, è nel momento più importante della sua carriera e non deve sbagliare. Deve andare in una squadra che su di lui possa incentrare il suo discorso tecnico».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.