Bonan: «Pogba logoro o sfortunato? Sospetto sia ai titoli di coda»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Bonan: «Pogba logoro o sfortunato? Sospetto sia ai titoli di coda»

Pubblicato

su

Bonan: «Pogba logoro o sfortunato? Sospetto sia ai titoli di coda». Le parole del giornalista sull’infortunio del bianconero

Il giornalista Alessandro Bonan dagli studi di Sky Sport 24 ha detto la sua sul nuovo infortunio occorso a Pogba. Le parole sul bianconero che salterà il match con la Lazio.

POGBA – «All’inizio c’è stata scelta sbagliata da parte da giocatore e la società si è indispettita. Non si capisce se è un giocatore sfortunato o logoro. Quando subisci un infortunio grave è normale che c’è bisogno di tempo per recuperare, ma viene il sospetto che sia arrivato ai titoli di coda anche se non è “vecchio”. Io spero sia solo tanta sfortuna».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.