Bonanni sicuro: «Thiago Motta credo che sia adatto alla Juve. Su Allegri...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Bonanni sicuro: «Thiago Motta credo che sia adatto alla Juve. Su Allegri…»

Pubblicato

su

Bonnani non ha dubbi: «Credo che la Juventus debba trovare un allenatore giovane e…». Le parole dell’ex calciatore

TMW Radio, Massimo Bonanni ha parlato così di Thiago Motta con un riferimento al prossimo futuro della Juventus. Le parole:

PAROLE – «Credo che la Juventus debba trovare un allenatore giovane, importante, di campo, che riesca a costruire qualcosa di unico e forte con i giocatori che gli metterà a disposizione la società. E Thiago Motta credo che sia adatto. Basti vedere la difesa del Bologna per capire che lavoro sta facendo. Il lavoro paga sempre, alla Juve sono abituati a lavorare poco. Se tu hai Allegri, non è un tecnico da campo ma un gestore. Questa Juve è lo stesso discorso della Roma. Fino a 3 mesi fa dicevano che non poteva fare di più, è arrivato un tecnico che ha detto di stare in silenzio e di pedalare ed ecco i risultati. Per me se vince la Coppa Italia e arrivi in Champions hai fatto il tuo, ma il discorso è un altro: sei la Juve e serve altro».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.