Juventus Women, Bonansea: «Spero in un Mondiale memorabile. La Roma è la squadra da battere»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Juventus Women, Bonansea: «Spero in un Mondiale memorabile. La Roma è la squadra da battere»

Pubblicato

su

Juventus Women, Bonansea: «Spero in un Mondiale memorabile. La Roma è la squadra da battere». Le parole dell’attaccante bianconera

Barbara Bonansea, attaccante della Juventus Women, ha parlato al settimanale de Il Messaggero Molto Donna.

PASSIONE PER IL CALCIO – «Giocare a calcio è la cosa che mi rende più felice al mondo. Insieme a mangiare bene. Ho trasformato la mia passione in lavoro, ricordo quando andavo a vedere giocare mio fratello; un giorno l’allenatore mi fece entrare in campo, ed eccomi qui. Il calcio è per tutti, i pregiudizi sono ignoranza, ma il nostro movimento è in crescita e sono felice quando sempre più ragazzine decidono di correre dietro al pallone».

MONDIALI E GIOVANI – «Spero di fare qualcosa di memorabile ai prossimi Mondiali, vogliamo regalarci una bella emozione. Come in Francia. Maturando si diventa più consapevoli, in grado di capire quando serve la strigliata giusta alle più giovani. Non voglio far sprecare talento a chi ce l’ha».

COMING OUT JANKTO – «E’ assurdo che faccia notizia il coming out di Jankto. E’ tutto sbagliato, dovrebbe essere libero di fare quello che vuole».

SCUDETTO – «Sentiamo il duello con la Roma in campionato, è la squadra da battere».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.