Connettiti con noi

Hanno Detto

Bonansea dopo le 100 con la Juve: «Tutti sanno quanto ci tenga»

Pubblicato

su

Ascolta la versione audio dell'articolo

Bonansea dopo le 100 con la Juve: «Tutti sanno quanto ci tenga». Le dichiarazioni dell’attaccante bianconera

Barbara Bonansea, attaccante della Juventus Women, ha parlato a Juventus TV dopo la vittoria con l’Inter.

VITTORIA – «È stata una partita molto difficile contro un ottimo avversario, forse non è stata una delle nostre migliori prestazioni ma abbiamo tirato fuori il carattere nel secondo tempo e sono contenta che abbiamo vinto».

PARTITA 100 CON LA JUVENTUS WOMEN – «Sono felicissima, ancora di più perché abbiamo vinto. Sono contenta di aver fatto 100 presenze con la Juve, è un traguardo importantissimo. Tutti sanno quanto tenga a questa squadra e a questi colori».

GOL – «È stato bello segnare, significa sempre tanto fare gol perché stai aiutando la tua squadra a fare i punti che servono per vincere il campionato. Farlo nel Derby d’Italia poi è sempre speciale ma la cosa più importante e aver vinto».

PERCORSO SCUDETTO – «La strada è lunghissima, non lunga. Ci sono avversarie veramente toste, dobbiamo tornare a giocare il nostro calcio. Probabilmente dopo la sosta abbiamo avuto un po’ di difficoltà. Ora torniamo a cercare di fare del nostro meglio, anche per dimostrare che quello che abbiamo sul petto deve rimanere qui».