Bonansea fa 47 gol con la maglia della Juventus Women: il futuro...
Connettiti con noi

Juventus Women

Bonansea fa 47 gol con la maglia della Juventus Women: il futuro…

Pubblicato

su

Bonansea fa 47 gol con la maglia della Juventus Women: doppio record per l’attaccante di Guarino che decide la Supercoppa. Il futuro…

Barbara Bonansea ha deciso la finale di Supercoppa contro la Fiorentina grazie a una doppietta che ha consegnato il trofeo alla Juventus WomenDoppio record per l’attaccante bianconera che è la miglior marcatrice della Juventus in tutte le competizioni con 47 gol all’attivo. Bonansea è anche l’unica che vanta almeno una rete in tutte le competizioni disputate nella storia dal club. 

IL FUTURO – Nel post partita la bianconera ha parlato così del suo futuro ai microfoni di Sky Sport: «Rinnovo vedremo con la società. Io amo stare alla Juventus, ma sono cose che chiariremo più avanti». L’attuale contratto della numero 11 va in scadenza nell’estate 2021.

LEGGI ANCHE: Juventus Women-Fiorentina, la festa dallo spogliatoio bianconero – VIDEO

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.