Bonansea a fianco delle donne malate di cancro: «Continuate a lottare»
Connettiti con noi

Juventus Women

Bonansea a fianco delle donne malate di cancro: «Continuate a lottare»

Pubblicato

su

Barbara Bonansea è testimonial della Fondazione La Stampa – Specchio dei tempi per le donne malate di cancro

Barbara Bonansea è testimonial della Fondazione La Stampa – Specchio dei tempi  per le donne malate di cancro. L’attaccante della Juventus Women ha lanciato una campagna online in cui annuncia il suo impegno contro i tumori femminili, a supporto del progetto che la fondazione dei lettori de “La Stampa” sta realizzando all’Ospedale Sant’Anna di Torino.

Questa le parole di Bonansea: «Voglio dare un messaggio alle donne che saranno curate qui: continuate a lottare, non abbassate lo sguardo, non perdete mai il sorriso».

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Insieme a @specchiodeitempi con il sorriso. 😀 Per voi donne. Per noi donne. #bb11 #diamosperanza #torino #specchiodeitempi #calciofemminile

Un post condiviso da Barbara Bonansea (@barbarabonansea) in data:

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.