Bonansea si racconta: «Dopo il gol all'Australia non capivo più niente...»
Connettiti con noi

Juventus Women

Bonansea si racconta: «Dopo il gol all’Australia non capivo più niente…»

Pubblicato

su

Barbara Bonansea, attaccante della Juventus Women, ha rilasciato un’intervista, ricordando alcuni momenti della sua carriera

L’attaccante della Juventus Women, Barbara Bonansea, ha risposto alle domande dei piccoli lettori di Tuttosport. Queste le parole della giocatrice bianconera.

GOL PIU’ BELLO IN NAZIONALE «Il secondo gol con l’Australia al Mondiale: magari non è proprio il più bello da vedere, ma le emozioni che ha trasmesso sono uniche. Io non capivo più niente: penso sia stato il più importante».

IDOLO – «Da piccola era Pippo Inzaghi, perché aveva una grinta pazzesca. Poi Ibrahimovic e Cristiano Ronaldo».

RITO SCARAMANTICO«Vado a vedere il campo e passo prima da una porta e poi dall’altra ascoltando sempre la stessa canzone».

MUSICA«Five more hours di Deorro e Chris Brown, è la mia canzone pre partita».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.