Bonansea: «Campionato in sospeso. Mondiale? Vogliamo fare bella figura»
Connettiti con noi

Juventus Women

Bonansea: «Ci piace tenere tutto in sospeso. Mondiale? Vogliamo fare bella figura»

Pubblicato

su

Barbara Bonansea ha rilasciato un’intervista parlando della Juventus Women, del movimento femminile e del Mondiale

Ai microfoni di Sky Sport, Barbara Bonansea ha analizzato il finale di stagione che attende la Juventus Women. Di seguito riportate le sue parole.

LA LOTTA SCUDETTO – «A noi piace tenere tutto in sospeso, siamo a più uno e cercheremo di tenere questo vantaggio. Avremo due avversarie difficili perché lottano sempre fino alla fine contro la Juve, ma se giochiamo come sappiamo possiamo tranquillamente vincere».

LA CRESCITA DEL CALCIO FEMMINILE – «Sono partita da Torino che c’erano solo i miei genitori e i genitori delle mie compagne e sono arrivata ai 40.000 dello Stadium. Ogni tanto le ragazzine ti scrivono ‘sei il mio idolo’ è questo è bello e spero possa crescere anche di più».

IL MONDIALE – «Andiamo là per fare bella figura. Noi siamo imbattute in questo 2019 e andremo là per continuare questa striscia positiva. Le squadre, Australia, Brasile e Germania, sono toste. Secondo me non sarà semplice ma puntiamo a passare agli ottavi e chissà».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.