Connettiti con noi

Hanno Detto

Bonansea: «Dieta, sport e attività fisica. Vi svelo tutti i miei segreti»

Pubblicato

su

Barbara Bonansea, attaccante della Juventus Women, ha rilasciato un’intervista, parlando così dei suoi segreti per rimanere al top

Intervistata da Gazzetta.it, Barbara Bonansea ha svelato i suoi segreti per rimanere al top.

RAGGIUNGERE QUESTO LIVELLO – «Non è stato facile. Mi sono allenata tanto. Ho appena compiuto 30 anni ma il mio percorso è stato lungo. Ho passato diverse fasi della mia vita da non professionista fino a sentirmi professionista. Alla fine ho capito che se volevo farcela era importante allenarsi tutti i giorni. Ma bisogna farlo ascoltando il proprio corpo».

DONNE E SPORT – «Timori non credo, almeno non più. Le donne si stanno avvicinando a qualsiasi sport, spesso con successo. Anche a livello amatoriale. Basta guardarsi attorno: io vedo tantissime donne che corrono, praticano attività sportive all’aperto e in palestra. Donne che macinano chilometri, altroché».

DIETA«Sono fortunata: posso mangiare qualsiasi cosa. E infatti dopo gli allenamenti mangio tantissima pasta, per reintegrare gli zuccheri. Dieta? La nostra dieta mediterranea è fantastica. Eviterei la pasta a cena, anche se… Io la mangio (ride). Mangio primo, secondo e contorno. E bevo, tanta acqua. È importantissima».

Advertisement
Advertisement

J Woman: Quante ne sai?

Advertisement

TV BIANCONERA

Advertisement