Bonansea: «Dieta, sport e attività fisica. Vi svelo tutti i miei segreti»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Bonansea: «Dieta, sport e attività fisica. Vi svelo tutti i miei segreti»

Pubblicato

su

Barbara Bonansea, attaccante della Juventus Women, ha rilasciato un’intervista, parlando così dei suoi segreti per rimanere al top

Intervistata da Gazzetta.it, Barbara Bonansea ha svelato i suoi segreti per rimanere al top.

RAGGIUNGERE QUESTO LIVELLO – «Non è stato facile. Mi sono allenata tanto. Ho appena compiuto 30 anni ma il mio percorso è stato lungo. Ho passato diverse fasi della mia vita da non professionista fino a sentirmi professionista. Alla fine ho capito che se volevo farcela era importante allenarsi tutti i giorni. Ma bisogna farlo ascoltando il proprio corpo».

DONNE E SPORT – «Timori non credo, almeno non più. Le donne si stanno avvicinando a qualsiasi sport, spesso con successo. Anche a livello amatoriale. Basta guardarsi attorno: io vedo tantissime donne che corrono, praticano attività sportive all’aperto e in palestra. Donne che macinano chilometri, altroché».

DIETA«Sono fortunata: posso mangiare qualsiasi cosa. E infatti dopo gli allenamenti mangio tantissima pasta, per reintegrare gli zuccheri. Dieta? La nostra dieta mediterranea è fantastica. Eviterei la pasta a cena, anche se… Io la mangio (ride). Mangio primo, secondo e contorno. E bevo, tanta acqua. È importantissima».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.