Bonansea: «Doppietta all'Australia? Fortunata, è stato pazzesco»
Connettiti con noi

Juventus Women

Bonansea: «Doppietta all’Australia? Sono stata fortunata, è stato pazzesco»

Pubblicato

su

Barbara Bonansea racconta le emozioni provate dopo la doppietta all’Australia al Mondiale di Francia. Le parole della giocatrice

(dal nostro inviato) – Durante la presentazione del libro “Il mio calcio libero”, Barbara Bonansea non ha potuto fare a meno di ricordare la doppietta segnata contro l’Australia al Mondiale di Francia.

GOL ALL’AUSTRALIA «Doveva andare così. L’abbiamo voluto talmente tanto che è capitato in un momento perfetto. Non mi piace essere abbracciata ma in quel momento non ho capito più niente, è stato pazzesco, Sono stata fortunata, per noi vincere quella partita è stato pazzesco, nessuno se lo aspettava. Nel nostro cuore ci credevamo tutte. Quando eravamo 1-0 per loro non ho mai avuto nella testa che potevamo perdere. Poi abbiamo fatto 1-1 e ho detto “Dai pareggiamola”. Poi abbiamo vinto. Quel Mondiale è stato un’apripista per il calcio femminile».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.